GAMBE E FIANCHI GONFI

Mi chiamo Sabrina F., sono di Acireale,  ho 24 anni e sono studentessa. Dalla pubertà soffrivo di gambe affaticate e fianchi gonfi,  nonostante l’attività fisica che svolgevo regolarmente in palestra e provato diete, non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti e duraturi.
Sapendo che ero di Acireale,  una mia collega di università mi aveva consigliato di provare lo Shiatsu, dicendomi di aver risolto i suoi problemi di intestino pigro con i trattamenti di Sebastiano Longo e magari poteva aiutare anche me. Incoraggiata dall’esperienza della mia amica, e trovandosi lo studio proprio nella mia città, decido di sottopormi ai trattamenti Shiatsu con Sebastiano Longo.
Al primo appuntamento dopo avermi informata che lo Shiatsu non è una terapia, e che solo con la mia collaborazione e fiducia avrei ottenuto i risultati sperati, iniziai un primo ciclo di trattamenti, così scoprì anche che non si trattava di massaggi come comunemente si pensa.
Dopo i primi trattamenti mi sentivo le gambe più leggere e meno dolenti in alcune zone, al secondo ciclo sono riuscita ad indossare un paio di pantaloni e a calzare delle scarpe estive che avevo messo da parte l’anno precedente.
Oggi guardandomi allo specchio la mia sagoma sembra aver preso una diversa forma, vedo più sgonfie sia le gambe che i fianchi. Ricevo ancora regolarmente i trattamenti Shiatsu due volte al mese e mi sento anche più in equilibrio con  me stessa, a dimostrazione del fatto che lo Shiatsu è una disciplina orientata alla persona nel suo insieme. Sebastiano Longo dice che devo ringraziare soprattutto me stessa, della risposta che il mio corpo ha dato ai trattamenti Shiatsu.
Sabrina F. 24 anni Acireale 25/09/2015

I commenti sono chiusi